How the EU’s start-ups, scale-ups and traditional business can drive forward innovation
Roma, 16 Maggio, Scuderie di Palazzo Altieri
Italia e Gran Bretagna insieme per l’economia digitale. Lunedì 16 maggio alle ore 10.00 presso le Scuderie di Palazzo Altieri a Roma si terrà “Made in the Future. Start-up, scale-up e imprese tradizionali europee per potenziare l’innovazione”, il Forum italo-britannico per l’economia digitale che vedrà a confronto i rappresentanti dei Governi e delle aziende d’eccellenza dei due paesi promotori insieme a quelli della Commissione europea.
Ad aprire i lavori saranno Sandro Gozi, Sottosegretario di Stato per le Politiche e gli Affari Europei e la Baronessa Lucy Neville-Rolfe, Ministra per la proprietà intellettuale che faranno il punto su quanto fatto sino ad oggi su un tema strategico come quello dell’economia digitale e sulle iniziative da intraprendere per proseguire nel cammino comune europeo. Il Forum vedrà, inoltre, il coinvolgimento attivo di stakeholder ed esperti del settore che condivideranno le proprie esperienze e buone pratiche.
Qwince è stata formalmente inviata dalla Baroness Lucy Neville-Rolfe, Ministro della Intellectual Property, a partecipare al primo UK – Italian High Level Digital Business Forum.
L’evento è pensato per mettere insieme il business e gli enti governativi per discutere i più rilevanti problemi in tema di innovazione digitale.
Leggi anche l’interessante articolo di “CheFuturo” sull’evento.