La tecnologia per il neuromarketing progettata e realizzata da Qwince inclusa da Gartner nel Cool Vendor 2016.
E’ difficile esprimere quanto siamo orgogliosi di essere stati considerati una delle cinque tecnologie più innovative al mondo per le ricerche di mercato.
Oggi più che mai, i Chief Marketing Officers hanno bisogno di comprendere i loro clienti e i mercati, di creare strategie e individuare risorse, di gestire progetti, prodotti e persone nel modo più efficace. Neuralya li supporta proprio in questi processi.
Neuralya è “cool” perchè agisce sui due principali trend di mercato emergenti: “predictive models” e fattore biometrico.
Pertanto, quest’anno siamo estremamente orgogliosi di annunciare che Gartner ha scelto proprio Neuralya come uno dei cinque prodotti più “cool” per supportare le ricerche di mercato con nuove tecnologie capaci di aiutare i marketing managers a trovare nuove fonti di ispirazione, ridurre i costi e ottenere risultati velocemente.
Secondo Gartner, Neuralya è “cool” perchè:
- forniamo “neuromarketing insights” sui comportamenti di acquisto usando dati biometrici che indicano le emozioni del consumatore (cioè, “how they feel”);
- integriamo la più ampia varietà di sensori e sorgenti dati per migliorare le iniziative e gli investimenti in ricerche di mercato;
- abbiamo realizzato una “open platform“, capace di integrare le tecnologie più nuove. Le evoluzioni nei sensori e la ricerca di nuovi indicatori dimostrano che il dato biometrico, i dati dei social media, i dati contestuali e emozionali permettono ai nostri clienti di avere una visione più completa del comportamento di acquisto dei propri consumatori;
- siamo focalizzati su “neuromarketing analytics” usando più sorgenti dati provenienti dai dispositivi più affidabili. Per i sensori biometri, Qwince ha stabili forti partnership con importanti providers capaci di offrire soluzioni indossabili e tecniche di collezione dati.
I Product Managers e i Product Marketing Managers possono adesso accedere ad un nuovo set di “advanced neuromarketing analytics” e indicazioni che, come indicato nel Cool Vendors, permettono di mitigare i rischi sempre maggiori nel processo di comprensione del cliente.
Inoltre, i Marketing Campaign Managers, i Brand Managers e i professionisti della Consumer Research possono comprendere più a fondo il mercato. Neuralya aiuta, quindi, la ricerca di mercato usando sensori biometrici per supportare le decisioni strategiche: “new product ideas and new markets to enter“.
Neuralya fornisce “insights” altamente accurati basati su dispositivi di ultima generazione.
Gli “Emotion analytics” non sono mai stati così semplici e accessibili.