Il nostro partner TSW ha invitato Qwince a mostrare Neuralya durante il Wired Next Festival 2016 a Milano.
Un’esperienza eccezionale in cui abbiamo potuto misurare le emozioni delle persone e dimostrare come il neuromarketing può fornire “insights” sul comportamento di acquisto, mediante l’utilizzo di sensori biometrici e dati che indicano le emozioni del consumatore (cioè, “how they feel”).
Grazie ai nostri partner, abbiamo dimostrato come indicatori e “insights” affidabili possano permettere ai nostri clienti di capire i consumatori e i mercati, creare strategie e gestire al meglio gli investimenti in marketing. Il nostro processo di collezione dei dati è altamente rispettoso della privacy delle persone ed è focalizzato al constante miglioramento dei prodotti e servizi dei nostri clienti.
Leggi la storia di questi giorni entusiasmanti:
Qwince continua costantemente ad innovare e ricercare nuove soluzioni e tecnologie che possano migliorare la “customer experience“.
Questo evento segue l’annuncio che Gartner ha scelto Neuralya come una delle cinque tecnologie più innovative per le ricerche di mercato capaci di aiutare i Marketing Manager a trovare nuove fonti di ispirazioni, ridurre i costi e ottenere risultati in modo semplice e veloce.
Grazie a Qwince e TSW, gli “Emotion analytics” non sono mai stati così semplici e accessibili.