Skip to main content

Disruptive Week Milan – ID-ea

Qwince partecipa alla Disruptive Week di Milano presso il Centro Espositivo Mercedes Benz: Via Gottlieb Wilhelm Daimler, 1 – Milano. La Disruptive Week di Milano raggruppa eventi dedicati allo sviluppo di tecnologie emergenti e disruptive come M2M/IoT, Smart Energy, Wearable, Smart Home, Health e Industry 4.0.
Gli eventi hanno format innovativi e diversi a seconda del target a cui sono indirizzati: conferenze, aree espositive, talk show, visite d’impresa, matchmaking.
L’intervento di Qwince è intitolato “Come le emozioni influenzano le azioni dei consumatori” e illustra un caso di studio relativo a Neuralya.
IDEA
ID-ea, è un evento di networking B2B, organizzato da SharedVISION, dedicato alle aziende che vogliono innovarsi ed innovare, attraverso l’adozione di processi e soluzioni technology-driven per incrementare il business e migliorare il proprio posizionamento nel mercato. L’evento sarà centrato sulla raccolta, elaborazione, analisi e utilizzo delle informazioni che la tecnologia oggi mette a nostra disposizione.
Conferenze e networking costituiscono il cuore dell’evento.
Gianmarco Troia, CEO di Qwince, sarà presente come relatore.
Partecipa a ID-ea e con Neuralya scopri come le emozioni possono influenzare gli acquisti dei clienti.
Iscriviti qui o contattaci.