Skip to main content

Qwince @ Cannes Lions 2015 "Breaking Boundaries"

Qwince è membro della IAA UK, International Advertising Association che mette insieme oltre 4000 membri del mercato della comunicazione, pubblicità, agenzie e media in più di 76 paesi. Il capitolo inglese dell’IAA, IAA UK Chapter, è uno dei più numerosi, attivi e di successo all’interno dell’organizzazione globale, organizzando ogni anno un programma di pranzi (business lunches) ed eventi che ospitano importanti rappresentanti del settore della pubblicità e della comunicazione, insieme a eventi a scopo sociale o benefico.CL-LOGO-AZUR
Quest’anno, l’IAA è stato uno dei partner strategici della manifestazione Cannes Lions Extra, il canale ufficiale per aziende selezionate con contenuti attinenti il Festival.
Qwince & IAA UK
Durante questo evento Qwince è stata inviata all’interno del padiglione IAA’s Cabana, il “global headquarters” per un programma giornaliero di approfondimenti e discussione sul futuro dell’advertising.
Neuralya live demo
Quindi, durante la prima occasione per l’IAA di contribuire al Cannes Lions 2015, Qwince ha partecipato alla giornata dedicata all’UK chiamata “Breaking Boundaries – the intersection of Technology and Advertising” che si è tenuta Mercoledì, 24 Giugno 2015 accanto al Palais in Cannes.
Qwince & Microsoft
Durante il proprio intervento, Qwince ha presentato la nuova piattaforma di neuromarketing, Neuralya, per innovare il Digital Marketing. E’ stata proposta ai presenti una live demo dell’intero kit che si compone di un sistema per seguire la posizione degli occhi sullo schermo, un elettroencefalogramma portatile, un dispositivo per rilevare i livelli di stress grazie all’attività elettrica della pelle e un sistema per il riconoscimento delle espressioni facciali.
Ecco le foto dell’evento in cui abbiamo presentato Neuralya e dell’importanza delle decisioni basate su metriche nel marketing.
Hanno parlato di noi anche alcune testate giornalistiche, tra cui Vanity Fair Italia:
– Può una macchina capire le nostre emozioni? Per un gruppo di ingegni siciliani la risposta è sì. E con questa convinzione si apprestano a rivoluzionare il mondo del marketing. Ecco come.
– Neuromarketing: arriva Neuralya, uno strumento per cogliere le esigenze dei consumatori. Clicca qui.
Guarda anche il nostro punto di vista sull’impatto sul marketing e l’advertising delle nuove tecnologie indossabili.