Skip to main content

AiCure

AiCure consente al tuo istituto di ottenere il massimo dai suoi dati e dalla sua ricerca, con una piattaforma che offre approfondimenti predittivi e imparziali per ottimizzare lo sviluppo di farmaci e la cura del paziente.

Le piattaforme consentono agli utenti di:

  • Esplorare: accedi a una raccolta strutturata di dati video e audio attraverso una gestione sicura e conforme di dati PHI univoci
  • Comprendere: scopri come il comportamento e l’esperienza del paziente creano valore
  • Operatività: utilizza le informazioni predittive per agire quando è utile.

Qwince condivide con AiCure una visione olistica del paziente per coinvolgere e fornire dati significativi e di alta qualità sul suo comportamento. Collaboriamo con AiCure per fornire approfondimenti predittivi e imparziali allo sviluppo di farmaci e alla cura dei pazienti nel mercato italiano.

 Target: Aziende farmaceutiche – Organizzazioni di Healthcare (HDO) – Farmacie – Istituti di ricerca

Innovare la raccolta dei dati per supportare gli studi clinici e la cura dei pazienti

AiCure fornisce informazioni fruibili su tutto il ciclo di vita del farmaco, dalle indagini della Fase I sulla sicurezza e la risposta, all’identificazione, alla creazione e alla verifica di endpoint più oggettivi durante la Fase II e la Fase III fino al monitoraggio dell’efficacia nelle implementazioni nel mondo reale.

I principali vantaggi di AiCure sono:

  • sviluppare modelli di IA specifici per i sintomi che consentano una misurazione più accurata dei segni di malattia;
  • implementare valutazioni a distanza che possono essere utilizzate per valutare continuamente la risposta al trattamento nei pazienti tra le visite cliniche;
  • creare, addestrare e testare algoritmi predittivi per migliorare il coinvolgimento del paziente e l’erogazione dello studio.

Pronto per iniziare?

Scopri come AiCure offre una piattaforma AI conforme e scalabile per massimizzare l’impatto dei dati sulla ricerca clinica e sulle operazioni end-to-end, dalla preclinica alla commercializzazione.

AiCure porta l’IA  nel settore sanitario per guidare il processo decisionale basato sui dati per studi clinici più significativi, sviluppo ottimizzato di farmaci e una più rapida innovazione

Contattaci per saperne di più su AiCure e sul miglior approccio all’implementazione.